Finale di stagione per il talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi”, che sabato 2 dicembre in diretta alle 21:25, nell’ultima puntata dell’anno, ospiterà il giornalista Bruno Vespa, la conduttrice di E’ sempre Cartabianca Bianca Berlinguer, il direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri, l’ambasciatrice Elena Basile. Inoltre, l’incontro esterno del conduttore Luca Sommi sarà con il senatore M5S ed ex magistrato antimafia Roberto Scarpinato. Al centro del dibattito le polemiche tra governo e magistratura scoppiato dopo l’intervista al Corriere del ministro della Difesa Guido Crosetto e dopo il rinvio a giudizio del sottosegretario Delmastro per rivelazione di segreto nell’ambito del caso Cospito. Come sempre, il commento dei fatti più importanti della settimana è affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e al giornalista Andrea Scanzi.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Violenza sulle donne, Travaglio sul Nove: “Oggi non vedo patriarcato, ma maschilismo. Al posto delle regole c’è solo un gran casino”

next
Articolo Successivo

Travaglio sul Nove: “Crosetto sul complotto dei magistrati? Sa cose che non sappiamo. Lavoro preventivo per screditare le toghe”

next