“Le battute di Grillo su di me? Lui ha questa vis satirica e comica, d’ora in poi gli consiglierò, quando va in tv, visto che i commentatori si sono sprecati con tutti questi frizzi e lazzi, di avvertire: ‘adesso parlerò con ironia, ora farò un paradosso, ora invece sarò serio‘. Così Giuseppe Conte ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi. “Con lui ci sentiamo continuamente, anche ieri abbiamo parlato a lungo, ci siamo scambiati messaggi, però attenzione, perché la linea politica è un’altra cosa – ha detto il leader M5S – Anche lui tra l’altro ha dichiarato che non ha questa velleità di voler condurre dal punto di vista politico il Movimento. Quello è un’altra cosa, lo abbiamo chiarito sin dall’inizio”, ha concluso Conte.

Guardi, ieri ha detto sta andando molto bene e sta andando forte.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Fermata del treno su richiesta, Salvini evita le domande su Lollobrigida. E a Coldiretti dice: “Il problema dei Frecciarossa è la rete 5G”

next