Nuova puntata in prima serata del talk di approfondimento di Nove ‘Accordi&Disaccordi’: sabato 25 novembre in diretta alle 21:25 il conduttore Luca Sommi avrà ospiti il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, il conduttore di Di Martedì su La7 Giovanni Floris, l’attrice e conduttrice Veronica Pivetti, il direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri. Inoltre, appuntamento esterno sarà con la radicale e storica femminista Emma Bonino. Al centro del dibattito la nuova legge sul contrasto alla violenza sulle donne, votata all’unanimità da maggioranza e opposizione dopo il femminicidio di Giulia Cecchettin, nel giorno della manifestazione nazionale contro la violenza di genere. Inoltre, si parlerà della legge di bilancio e delle nuove polemiche sullo sciopero dei sindacati di base. Come sempre, il commento dei fatti più importanti della settimana è affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e al giornalista Andrea Scanzi.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Successivo

Caso Lollobrigida, Scanzi sul Nove: “Lo scandalo sta nelle sue giustificazioni”. Floris: “Non ha pensato che avrebbe fatto una figuraccia?”

next