Una nuova puntata in prima serata del talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi”. Sabato 4 novembre in diretta alle 21:25 il conduttore Luca Sommi avrà ospiti Massimo Cacciari, autore di Metafisica concreta (Adelphi), lo scrittore e alpinista Mauro Corona, in libreria con Le altalene (Mondadori), il direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri, oltre all’intervista in una storica libreria romana con lo scrittore e direttore del Teatro Abbado di Parma, Moni Ovadia. Nel corso della puntata si continuerà a parlare di guerra tra Israele e Palestina, ma anche di temi legati alla politica nostrana, come l’emergenza maltempo e la riforma costituzionale arrivata in consiglio dei ministri. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi partecipano per commentare i fatti più importanti della settimana.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Travaglio sul Nove: “Da Netanyahu eccesso di legittima difesa. Criticare Israele non significa negarne il diritto all’esistenza”

next