Nuova puntata in prima serata del talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi”: sabato 28 ottobre in diretta alle 21:25. Il conduttore Luca Sommi ospita in studio il regista, attore e sceneggiatore Carlo Verdone, in collegamento il direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri e il direttore de Il Secolo D’Italia Italo Bocchino, oltre alla passeggiata nelle vie di Roma con la scrittrice Barbara Alberti. Nel corso della puntata ci sarà spazio per l’approfondimento sulla guerra israelo-palestinese, ma anche sulla manovra del governo e sui risvolti politici del caso Giambruno. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi partecipano per commentare i fatti più importanti della settimana.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Israele-Palestina, Travaglio sul Nove: “Non ci sono statisti in grado di raggiungere la pace. Netanyahu peggiore leader di sempre”

next
Articolo Successivo

Travaglio sul Nove: “L’astensione dell’Italia all’Onu? Un errore. Si chiedeva un segnale concreto per una tregua di tutte le parti”

next