Nuovo appuntamento sul Nove con il talk di approfondimento politico “Accordi&Disaccordi”: venerdì 13 ottobre alle 22.45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza, il conduttore Luca Sommi ospita il rettore dell’Università per stranieri di Siena e storico dell’arte Tomaso Montanari. Tra i temi al centro della discussione la guerra israelo-palestinese e la polarizzazione del dibattito politico, ma anche l’approvazione della risoluzione presentata dalla maggioranza di governo sulla Nadef e la richiesta di scostamento di bilancio. Come sempre, il commento dei fatti più importanti della settimana è affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e al giornalista Andrea Scanzi.
Dalla prossima settimana, Accordi&Disaccordi andrà in onda su Nove nella prima serata di sabato, a partire dal 21 ottobre.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Chiedilo a Scanzi, arriva su TvLoft la nuova rubrica settimanale di domande e risposte ogni martedì alle 17

next
Articolo Successivo

Travaglio sul Nove: “L’invasione di Gaza? Serve solo a sterminare un popolo. Non esiste un metodo sicuro per eliminare Hamas senza colpire i civili”

next