Il mondo FQ

Crolla albero sulla A20: automobilista muore sul colpo

Crolla albero sulla A20: automobilista muore sul colpo
Icona dei commenti Commenti

Un albero è crollato su una carreggiata dell’autostrada A20 nel Palermitano, uccidendo un automobilista. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 di lunedì tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù, all’altezza del chilometro 175 in direzione Palermo. La carreggiata dell’autostrada è del tutto bloccata.

Stando alle prime notizie che filtrano, un albero posto ai lati della carreggiata è improvvisamente crollato. In quel momento stava transitando un’auto che è stata investita in pieno dal grosso fusto. Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.

Immediato l’intervento sul posto di polizia stradale, operai del Cas (consorzio autostrade) e mezzi di soccorso. La strada è stata chiusa del tutto al traffico anche perché l’albero ha occupato l’intera carreggiata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione