Nuovo appuntamento sul Nove con il talk di approfondimento politico “Accordi&Disaccordi”: venerdì 6 ottobre alle 22:45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza, il conduttore Luca Sommi ospita il direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri. Al centro del dibattito ancora la questione migranti che continua a tenere banco nei giorni in cui i Paesi membri dell’Unione europea hanno raggiunto un accordo sul testo chiave nel vertice di Grenada, con la sola opposizione di Polonia e Ungheria. Come sempre, il commento dei fatti più importanti della settimana è affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e al giornalista Andrea Scanzi.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ponte, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Fondi in manovra? Macché, non si farà mai e ci è costato già 1 miliardo”

next
Articolo Successivo

Ucraina, Travaglio: “Ci davano dei ‘putiniani’, ma ora anche Crosetto ammette che non si può tornare alla situazione pre-guerra”

next