Attualità

Flavio Briatore sbarca su Rai2, l’annuncio sui social: “Dopo 10 anni torna The Apprentice. Sarò ancora il boss”

di F. Q.

La Rai guarda ancora al passato. Dopo il ritorno di Pino Insegno con il Mercante in Fiera, programma già noto ai telespettatori Mediaset, un altro volto già conosciuto dal pubblico televisivo sarà ospitato su una delle reti di Viale Mazzini. Parliamo di Flavio Briatore. L’imprenditore ha annunciato con un video su Instagram che tornerà con il programma The Apprentice e che la trasmissione andrà in onda a partire dalla primavera del 2024 su Rai2. “Dopo dieci anni ritorna The Apprentice, la trasmissione dove ‘sei fuori’. Io ero il boss e sarò ancora il boss”, ha fatto sapere tramite un video sui social.

Nel programma, in onda su Cielo nel 2012, aspiranti uomini d’affari dovevano superare una serie di prove manageriali per raggiungere l’obiettivo: avere la possibilità di lavorare per Briatore per almeno un anno con un ghiotto stipendio. Non è chiaro che chiave prenderà questa stagione ma Briatore nella breve clip di lancio ha fatto sapere che “andrà in onda nella primavera 2024 su Rai2”, invitando gli aspiranti partecipanti a mandare il proprio curriculum.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione