Nuovo appuntamento sul Nove con il talk di approfondimento politico “Accordi&Disaccordi”: venerdì 29 settembre alle 22:45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza, il conduttore Luca Sommi ospita il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte. Al centro del dibattito la polemica tra governo italiano e tedesco sull’emergenza immigrazione nonché quella sul nuovo decreto che prevede una stretta anche sui minori non gradita alla comunità europea. Come sempre, il commento dei fatti più importanti della settimana è affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e al giornalista Andrea Scanzi.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Migranti, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “L’errore peggiore del governo Meloni? Depotenziare l’accoglienza diffusa”

next
Articolo Successivo

Pd, Conte ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il M5S non fa parte della ‘ditta’, no ad accordi di potere. Da Schlein reazioni nervose”

next