Nuovo appuntamento sul Nove con il talk di approfondimento politico “Accordi&Disaccordi”, che venerdì 22 settembre torna alle 22:45 dopo il live di Fratelli di Crozza. Ospite del conduttore Luca Sommi è il direttore de Il Secolo d’Italia Italo Bocchino.
Al centro del dibattito il tema dell’immigrazione dopo la visita a Lampedusa di Giorgia Meloni e Ursula Von Der Leyen che hanno provato a trovare un’intesa nonostante il rifiuto degli altri paesi europei ad accogliere i migranti che sbarcano in Italia. Come sempre, il commento dei fatti più importanti della settimana è affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e al giornalista Andrea Scanzi.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Sallusti sul Nove: “Cosa devono fare quelli che hanno perso il Reddito? Gli indicatori dicono che il lavoro c’è”

next
Articolo Successivo

Scontro Bocchino-Travaglio sul Nove: “C’è più lavoro che lavoratori”. “Ma dove? Il reddito di cittadinanza è nato perché manca occupazione”

next