Il mondo FQ

Va a casa dell’ex moglie e minaccia di darle fuoco con una tanica: arrestato 45enne

Va a casa dell’ex moglie e minaccia di darle fuoco con una tanica: arrestato 45enne
Icona dei commenti Commenti

È stato arrestato dalla polizia con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, dopo che intorno alle 2 della notte di mercoledì 13 settembre si è presentato nell’atrio condominiale del palazzo in cui viveva la ex moglie con in mano una tanica piena di liquido altamente infiammabile, minacciando di darle fuoco. A finire in manette è un uomo di 45 anni, di Firenze, e la ex compagna, di qualche anno più giovane, rincasando si sarebbe trovata di fronte l’ex marito.

L’uomo, che sempre sulla base di quanto emerso, in passato si era spontaneamente allontanato dall’abitazione nella periferia cittadina a seguito dell’interruzione del rapporto sentimentale con la donna. Lei, una volta visto l’ex marito, è riuscita a raggiungere di corsa la propria auto parcheggiata in strada. Ingranata la marcia si sarebbe data quindi alla fuga.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione