Nove conferma il proprio impegno nel racconto dell’attualità italiana con il talk di approfondimento politico “Accordi&Disaccordi”, che torna con una nuova stagione in diretta da venerdì 15 settembre alle 22:45. Ogni settimana il conduttore Luca Sommi ospiterà esponenti di primo piano della scena politica e culturale del Paese, per riflettere sui fatti e approfondire le notizie che fanno più discutere gli italiani e che coinvolgono i rappresentanti delle istituzioni. Insieme a lui, per commentare i temi più caldi dell’agenda politica, ci saranno come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Vanzina a La Confessione (Nove) di Gomez: “Le accuse della vedova di mio fratello? Addolorano me e anche Carlo, se ci fosse ancora”

next