Il mondo FQ

Osimhen, ecco la mail con cui De Laurentiis ha rifiutato la mega-offerta araba: “Con questi soldi vi comprate un piede”

Osimhen, ecco la mail con cui De Laurentiis ha rifiutato la mega-offerta araba: “Con questi soldi vi comprate un piede”
Icona dei commenti Commenti

“Con la vostra offerta potete comprare solo un piede di Osimhen”. Aurelio De Laurentiis ha rifiutato 200 milioni di euro dall’Arabia Saudita per Victor Osimhen. Lo scrive L’Équipe, raccontando la replica ironica del presidente del Napoli contenuta in una email di risposta alla proposta presentata dai sauditi dell’Al Hilal nelle scorse settimane per il centravanti nigeriano, capocannoniere della Serie A nella scorsa stagione.

Il retroscena del principale quotidiano sportivo francese parte appunto da una offerta di 200 milioni per Osimhen respinta da De Laurentiis. Il presidente dei partenopei, oltre a dire di noi alla cifra mostruosa, ha anche inviato una mail sarcastica agli intermediari incaricati dal club saudita: “”Con la vostra offerta potete comprare solo un piede di Osimhen”. Non solo, De Laurentiis ha anche aggiunto: “Per l’anno prossimo penso che potrete offrire 500 milioni e probabilmente valuteremo la vostra offerta, ma ripeto: forse“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione