Attualità

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, primo anniversario di nozze con foto e video inediti del matrimonio: “Felici come oggi per tutta la vita”

Nel giorno del primo anniversario di matrimonio la 'Divina' pubblica scatti inediti di quel giorno e dedica dolci parole al marito

di F. Q.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta festeggiano il primo anniversario di nozze, e per l’occasione la ‘Divina’ fa una dedica speciale al marito al quale rivolge parole d’amore. Non solo: condivide con i follower foto e video inediti del giorno in cui si sono giurati amore eterno. “È già passato un anno” scrive Federica su Instagram, “un anno intero e abbiamo vissuto 3000 nuove emozioni e nuove avventure…. È passato un anno e già quei vestiti non ci vanno più bene… per fortuna i nani sono rimasti 4 ma dormono sempre in mezzo a noi come la prima notte di nozze….”. “C’è una Meringa in arrivo…” scrive, facendo riferimento alla bambina che porta in grembo, e conclude: “E’ passato un anno ma quella felicità che montava minuto per minuto me la ricordo tutta… con ogni millimetro del mio corpo… Felici come oggi per tutta la vita ci siamo detti.. Ci stiamo provando da un anno. Auguri Amore Mio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, primo anniversario di nozze con foto e video inediti del matrimonio: “Felici come oggi per tutta la vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione