Attualità

Alessia Ambrosi, la deputata FdI risponde alle critiche per le foto del bacio in spiaggia al leader di sinistra: “Fiera del mio privato, non lo nascondo”

Le foto avevano conquistato nei giorni scorsi persino le copertine delle riviste austriache

di F. Q.

“Prendo atto di come, nel 2023, ancora incredibilmente persista una componente post-cavernicolare, sia pure sempre più minoritaria, la quale trova da eccepire sul fatto che una politica possa avere un privato e magari (perché no?) esserne fiera e non sentirsi obbligata a nasconderlo“. Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia, commenta le critiche ricevute dopo che le foto delle vacanze in compagnia di Georg Dornauer, vicegovernatore del Tirolo e leader socialdemocratico, hanno fatto il giro dei social conquistando persino le copertine delle riviste austriache. Su Twitter Ambrosi difende la propria relazione dagli attacchi degli hater: “Se qualcuno lo avesse purtroppo dimenticato, ricordo a tutti che è bello essere innamorati e baciarsi sulla spiaggia, ovviamente non mancando di rispetto a nessuno. Il male, se proprio del male si vuol trovare in questa immagine, è come sempre solo negli occhi di chi lo vede”.

Alessia Ambrosi, la deputata FdI risponde alle critiche per le foto del bacio in spiaggia al leader di sinistra: “Fiera del mio privato, non lo nascondo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione