Il mondo FQ

L’ex marito tenta di costringerla ad avere un rapporto sessuale, lei prende un coltello e lo evira parzialmente

È quanto successo nella serata di sabato 12 agosto a Marghera, in provincia di Venezia
L’ex marito tenta di costringerla ad avere un rapporto sessuale, lei prende un coltello e lo evira parzialmente
Icona dei commenti Commenti

L’ex marito voleva costringerla ad un rapporto sessuale ma lei, contraria, ha tentato in ogni modo di resistergli e difendersi, finché non è riuscita a prendere un coltello e si è avventata su di lui evirandolo parzialmente. È quanto successo nella serata di sabato 12 agosto a Marghera, in provincia di Venezia: i due, da tempo separati – riferiscono i giornali locali – si erano dati appuntamento per mettersi d’accordo sulla gestione della figlia.

Lui ha dapprima cercato di convincere l’ex moglie a riprendere la relazione, poi avrebbe tentato un approccio. Di fronte al netto rifiuto, ha insistito con forza; e nel tentativo di difendersi lei è riuscita ad arrivare ad un coltello. Nella colluttazione anche la donna è rimasta ferita: trasportati all’ospedale all’Angelo di Mestre, l’uomo è stato ricoverato e i mediti sono poi riusciti a ricomporre la parte evirata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione