Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 10:32 del 12 Agosto 2023

Salario minimo, l’ironia di Conte a La7: “Volevano abolire il Cnel, ora Meloni lo valorizza pur di non affrontare la questione”

Icona dei commenti Commenti

“Ha definito l’interpretazione del vertice ‘maliziosa’? Mi aggiungo alla malizia: è evidente che da oggi, non essendoci una controproposta, la palla è stata buttata in tribuna. Hanno detto ‘ci rivolgiamo al Cnel‘. Ricordiamoci che tutti volevano abolirlo, ma oggi il governo lo valorizza“. A dirlo, ospite a In Onda, su La7, è stato il presidente del M5s, Giuseppe Conte, dopo l’incontro delle opposizioni col governo guidato da Giorgia Meloni sul salario minimo. “Non ci riusciranno – ha aggiunto Conte – perché nel frattempo lanceremo una grande raccolta firme, e quando torneremo ai lavori parlamentari, dovranno fare i conti col Paese”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione