Attualità

Jovanotti torna a casa. Il rientro in Italia dopo l’incidente in bicicletta a Santo Domingo – VIDEO

L'artista comunica sui social il rientro in Italia dopo l'operazione per l'incidente in bicicletta

di F. Q.

Jovanotti fa rientro in Italia. Il cantante, che si trovava a Santo Domingo in seguito all‘incidente in bicicletta che gli ha causato una frattura scomposta della clavicola e del femore in tre punti, ha ricevuto l’ok del chirurgo per fare ritorno in patria. Dopo l’operazione, infatti, aveva spiegato di non poter tornare subito perché avrebbe rischiato una trombosi.

L’artista è atterrato in mattinata a Forlì intorno alle 10.30 – in arrivo da Madrid a bordo di un Falcon 2000 – e, come fa sapere l’Ansa, è giunto al ‘Ridolfi’ dove, raccontano dallo scalo romagnolo, si è prestato alla foto di rito con gli operatori della struttura. Completata a Santo Domingo la prima fase della riabilitazione post-chirurgica, Jovanotti ha scelto l’aeroporto forlivese per fare rientro in Italia. Ad attenderlo un mezzo privato con il quale ha proseguito il viaggio verso casa.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione