Il mondo FQ

Parigi, rapinata la gioielleria Piaget: “Bottino dal valore tra i dieci e 15 milioni di euro”

Parigi, rapinata la gioielleria Piaget: “Bottino dal valore tra i dieci e 15 milioni di euro”
Icona dei commenti Commenti

La gioielleria parigina Piaget, situata al civico 7 di Rue de la Paix (nel 2° arrondissement), è stata teatro di una rapina a mano armata compiuta in pieno giorno, intorno alle 12 del 1° agosto. Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Figaro, che cita fonti della polizia locale, i responsabili sono due uomini e una donna “forse di origine sudamericana“, che, dopo aver fatto irruzione nel negozio, hanno minacciato il personale con una pistola e si sono fatti consegnare preziosi per un valore stimato tra i dieci e i 15 milioni di euro.

In seguito i tre rapinatori sono fuggiti a piedi, facendo perdere le proprie tracce. La Procura di Parigi ha confermato di aver aperto un’indagine per “rapina a mano armata organizzata da banda“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione