Il mondo FQ

Ambiente

Ultimo aggiornamento: 10:19 del 25 Luglio 2023

Fenomeno estremo in Svizzera, violenta tempesta a La Chaux-de-Fonds: un morto e ingenti danni – Le immagini

Icona dei commenti Commenti

Una violenta tempesta si è abbattuto su La Chaux-de-Fonds, provocando un morto e considerevoli danni nella località del cantone svizzero di Neuchatel. Come si vede dalle immagini, in pochi minuti la tempesta ha devastato tutto. È il crollo di una gru di cantiere, poco lontano dalla stazione della città, che ha provocato la morte di una persona, indica un comunicato delle forze dell’ordine. La gru è caduta su un’auto, che ha poi preso fuoco. Al momento la polizia non fornisce cifre più precise relative al numero di feriti.

Visti gli ingenti danni sia a livello urbano che nelle foreste circostanti, la polizia invita la popolazione a evitare la zona. Ovunque vi sono veicoli danneggiati o completamente distrutti, tetti sono stati divelti, l’arredo urbano è stato spazzato via e decine di alberi sono stati sradicati o spezzati.

Video Twitter @Geneticandy

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione