Il mondo FQ

La frecciata di Bonucci: condivide le parole di Djokovic e manda un messaggio alla Juventus

La frecciata di Bonucci: condivide le parole di Djokovic e manda un messaggio alla Juventus
Icona dei commenti Commenti

Messo fuori rosa e sul mercato dalla Juventus e da Max Allegri, si prende la prima rivincita citando le parole di Novak Djokovic. In una storia su Instagram Leonardo Bonucci ha condiviso una frase pronunciata dal campione serbo dopo aver conquistato la finale di Wimbledon battendo Jannik Sinner: “Cerco di non guardare all’età come una cosa che distingue. Trentasei anni sono i nuovi ventisei“. Djokovic e Bonucci sono entrambi 36enni.

La frecciata al club bianconero è evidente: il difensore sente di poter giocare ancora un’ultima grande stagione, quella che si concluderà con l’Europeo 2024. Poi sarà pronto al ritiro. Voleva chiudere indossando la maglia della Juventus, come fatto già oltre 500 volte in carriera. I piani di Allegri e della società però sono diversi. Ora al giocatore restano due possibilità: far cambiare idea a tutti oppure cercare una nuova squadra. Il ritiro subito, visto che su Instagram ha postato un’altra storia mentre si allena con la scritta “Keep going“, non pare contemplato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione