Il mondo FQ

Psg, dopo Messi anche Mbappé non rinnoverà il contratto: caos nel club. E spunta l’opzione Real Madrid

Psg, dopo Messi anche Mbappé non rinnoverà il contratto: caos nel club. E spunta l’opzione Real Madrid
Icona dei commenti Commenti

Secondo indiscrezioni della stampa francese, Kylian Mbappé non accetterà l’estensione del contratto di un anno al Paris Saint-Germain, che gli permetterebbe di giocare con il club parigino fino al 2025. Il centravanti ha stupito i vertici del Psg con la sua decisione di non attivare il rinnovo previsto nell’accordo firmato la scorsa estate: presentata attraverso una comunicazione formale, la risoluzione del calciatore 24enne arriva dopo quella di Lionel Messi che aveva già annunciato la sua partenza per l’Inter Miami, squadra della Major League Soccer.

Un’ipotesi per il fuoriclasse francese è adesso quella di un corteggiamento da parte del Real Madrid, attualmente alla ricerca di un attaccante dopo la perdita del veterano Karim Benzema, approdato all’Al-Ittihad in Arabia Saudita.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione