Il mondo FQ

Investe con l’auto la moglie e un’amica della donna, che muore: poi si consegna e confessa

Investe con l’auto la moglie e un’amica della donna, che muore: poi si consegna e confessa
Icona dei commenti Commenti

Ha investito volontariamente con la propria auto, nella zona industriale di Catania, la moglie e un’amica della donna, uccidendo quest’ultima. L’uomo è un 52enne che ha poi chiamato la polizia per consegnarsi e confessare. La moglie, che ha 56 anni, è ricoverata all’ospedale San Marco. La vittima è un’amica della donna, Cettina De Bormida, 69 anni, originaria dell’Ennese. Indaga la squadra mobile della Polizia coordinata dalla Procura di Catania.

La prima a intervenire sul posto, per i rilievi e le indagini, era stata la polizia municipale per quello che sembrava fosse un incidente stradale. Poi la ricostruzione sulla dinamica dell’accaduto ha portato a fare intervenire le volanti che hanno bloccato l’uomo nelle vicinanze. Secondo quanto si è appreso è stato il 52enne a chiamare la sala operativa del 112. Gli agenti delle Volanti lo hanno preso in consegna e lo hanno condotto negli uffici della squadra mobile per essere interrogato dal magistrato di turno. Mentre i colleghi hanno acquisito i filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza della zona.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione