Il mondo FQ

“Finale di Champions? Vorrei l’Inter, sono scarsi”: la profezia di Noel Gallagher, tifoso del City

“Finale di Champions? Vorrei l’Inter, sono scarsi”: la profezia di Noel Gallagher, tifoso del City
Icona dei commenti Commenti

Era il 17 aprile scorso, l’Inter doveva ancora giocare il ritorno dei quarti di finale contro il Benfica, quando il cantante Noel Gallagher pronunciò queste parole: “In finale di Champions preferirei incontrare l’Inter, perché non sono molto bravi, Lukaku non sta giocando bene”. Detto fatto. Il desiderio dell’ex membro degli Oasis e tifosissimo del Manchester City si è avverato. La finale di Champions League di Istanbul vede i suoi Citizens sfidare proprio i nerazzurri di Simone Inzaghi e Romelu Lukaku.

Gallagher espresse il suo parere nel corso di un’intervista a Sky Sport 24 per parlare del suo nuovo disco. Con il senno di poi, è evidente come abbia sottovalutato la forza dell’Inter: “Il Napoli è meglio del Milan per me, con gli azzurri sarebbe la finale più bella perché i tifosi sono fantastici e creerebbero un clima incredibile. In realtà tutte le squadre italiane regalano una bella atmosfera. Ma se devo scegliere, proprio perché non sono molto bravi, direi Inter“. Invece i rossoneri hanno battuto il Napoli, mentre i nerazzurri dopo aver fatto fuori il Benfica hanno liquidato con una doppia vittoria anche lo stesso Milan. Ora, per la gioia di Gallagher, è proprio l’Inter a sfidare il suo City. Che ora è super favorito per alzare la Coppa…

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione