Non è la prima volta che Marco Columbro, ospite de La Confessione di Peter Gomez il 2 giugno alle 22.45 sul Nove, si ritrova a parlare di alieni in tv con convinzione granitica. Già nel 2017 aveva dichiarato che i capi di Stato sono a conoscenza dell’esistenza degli alieni, cosa che ha ribadito anche durante questa intervista osservando inoltre di fare questa affermazione “perché è ormai scritto in tutti i libri di ufologia, lo sanno tutti quanti. – ha detto l’ex conduttore di Domenica In – Ormai si sa bene che i grandi, i capi di Stato, sono a conoscenza di questo “segreto” tra virgolette perché oramai non è più un segreto che non siamo soli in questo universo, e che ci sono stati contatti”. Inoltre, secondo l’attore ed ex conduttore “dai tempi della Bibbia possiamo dire che siamo degli osservati speciali da parte di altre entità che sono avanti a noi di milioni di anni se non miliardi addirittura. Ovviamente i capi di Stato non possono dire che ne sono a conoscenza e che utilizzano addirittura parte della loro tecnologia, cioè che sono in qualche modo ‘collusi’ con certe entità”.

“Lei però si rende conto che nell’affermare – in maniera del tutto legittima – queste sue convinzioni, rispetto all’opinione pubblica, ci sono tanti che alzano il sopracciglio…”, ha fatto notare il giornalista. “E qual è il problema? – ha ribattuto Columbro – Io ho una convinzione assoluta di questo, perché ho dei rapporti con delle persone che sono dei ‘contattati’, ho rapporti con ufologi nazionali e internazionali di grande livello”. E qui arriva il racconto di un’esperienza diretta: “All’uscita dalla conferenza di una contattata a New York ho visto tre ufo”. “Lei personalmente è riuscito a vederli?’”, ha chiesto incuriosito Gomez. “Io e altre 150 persone, siamo usciti e io chiesi ad Anna (Federighi, ndr) di farmi un autografo – ha spiegato l’ex conduttore di Paperissima – Mentre mi stava facendo l’autografo io alzo la testa e vedo una sfera lattiginosa, non luminosa, proprio sembrava latte, entrare nel rettangolo di cielo – a New York ci sono i grattacieli –. Poi ne arriva un’ altra e ne arriva un’altra e insieme si mettono a ruotare. – ha proseguito – Io dico ad Anna: ‘Guarda! Guarda, ci sono loro!’ e lei senza alzare la testa ha detto: ‘Sì, sono loro che ci salutano‘. E poi sparirono”, ha concluso Columbro.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Columbro a La Confessione di Gomez: “Berlusconi? Il più generoso che conosca, ma si è circondato di opportunisti”

next