Nell’ultima puntata di stagione di “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento settimanale del Nove, in onda venerdì 19 maggio alle 22:45 dopo I Migliori Fratelli di Crozza, il conduttore Luca Sommi ospita l’ex parlamentare 5 Stelle e scrittore Alessandro Di Battista e il professore di Pianificazione territoriale ambientale al Politecnico di Milano Paolo Pileri. In studio si discuterà dell’alluvione che ha drammaticamente colpito l’Emilia Romagna, del risultato delle amministrative e delle polemiche sulla Rai.

“ACCORDI & DISACCORDI” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Travaglio sul Nove: “Giorgia Meloni è una tosta, ma intorno a lei non ha nessuno di valido e questo la rovinerà politicamente”

next
Articolo Successivo

Alluvione Romagna, il professor Pileri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Cosa fare adesso? Fermare subito il consumo di suolo”

next