Nella nuova puntata di “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento settimanale del Nove, in onda venerdì 12 maggio alle 22:45 dopo il live di Fratelli di Crozza, il conduttore Luca Sommi ospita la giornalista e conduttrice su Rai3 di CartaBianca Bianca Berlinguer.

In studio si discuterà dell’esito dell’incontro tra governo e opposizioni sulle riforme costituzionali, nonché della guerra in Ucraina e delle sue prospettive dopo il discorso di Putin a Mosca e quello di Zelensky per la Festa dell’Europa. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare i fatti. dell’attualità.

“ACCORDI & DISACCORDI” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

“Sono stata in Vaticano ma appena ho fatto il nome di Emanuela Orlandi…”: la parole della madre di José, il ragazzino morto investito da Marco Accetti

next
Articolo Successivo

Sabella a La Confessione su TvLoft di Gomez: “Non mi prostituisco alla logica delle correnti. Morirò giudice di primo grado”

next