Torna l’appuntamento con “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento settimanale del Nove, in onda venerdì 5 maggio alle 22:45 dopo il live di Fratelli di Crozza. Il conduttore Luca Sommi ospita il fondatore di Articolo Uno ed ex ministro dello Sviluppo economico Pier Luigi Bersani.
In studio si discuterà del contenuto del decreto lavoro, delle polemiche seguite al 1° maggio e della possibile escalation della guerra tra Russia e Ucraina dopo che un drone è esploso sopra il Cremlino. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare i fatti dell’attualità.

“ACCORDI & DISACCORDI” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Travaglio su Nove: “La divisione tra fascisti e antifascisti? Esercizio di ipocrisia che si ripete quando vince qualcuno che non piace al Pd”

next
Articolo Successivo

Bersani sul Nove: “Il decreto lavoro del governo Meloni? È la linea di un esecutivo di destra-destra revanscista e corporativa”

next