Torna l’appuntamento con “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento settimanale del Nove, in onda venerdì 28 aprile alle 22.45, dopo il live di Fratelli di Crozza. Il conduttore Luca Sommi ospita il vicedirettore de La Verità Francesco Borgonovo. In studio si discuterà delle polemiche post 25 aprile, dei nuovi scenari che si aprono in Ucraina dopo che il presidente cinese ha telefonato a Zelensky ed anche del vespaio suscitato dallo spot Open to Meraviglia. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare i fatti dell’attualità.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Nucleare, Parisi a La Confessione per TvLoft di Gomez: “Anche le centrali di 4ª generazione producono scorie. Meglio puntare sulle rinnovabili”

next
Articolo Successivo

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “L’armocromista di Schlein? Fa notizia perché sulle cose importanti non sta dicendo nulla”

next