“Non mi sento di escludere una mia ricandidatura a sindaco di Napoli”. Così Luigi de Magistris a La Confessione di Peter Gomez, in un’intervista realizzata in esclusiva per TvLoft e disponibile sulla piattaforma rispondendo al giornalista che gli chiedeva se si fosse divertito a fare il primo cittadino e se lo avrebbe rifatto. “È stata durissima – ha premesso l’ex pm che è stato sindaco di Napoli dal 2011 al 2021 – Ma credo che sia la cosa più bella, dopo il concorso in magistratura, che mi sia capitata. È un’emozione straordinaria fare il sindaco della città in cui sono nato, in cui vivo, farlo fuori dagli schemi”. “Ma lei si ricandiderebbe? Perché passato un certo numero di anni, si può riprovare…”, ha chiesto il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Guardi, non può essere però la stessa cosa. Quella rivoluzione, secondo me, è irripetibile, anomala. – ha risposto il portavoce di Unione popolare – Se me lo avesse chiesto qualche mese fa, l’avrei escluso al 100%. Oggi mi sento di non escludere né di programmare. Se viene, bene, sennò è stato bello così”, ha concluso de Magistris.

La Confessione per TvLoft è prodotto da Loft Produzioni e sarà disponibile on demand ogni giovedì su sito, app e smart tv di TvLoft.

Articolo Successivo

De Magistris a La Confessione per TvLoft di Gomez: “Napolitano è stato determinante per la mia cacciata e per la fine di Why Not”

next