Torna l’appuntamento con “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento settimanale del Nove, in onda venerdì 14 aprile alle 22.45, dopo il live di Fratelli di Crozza. Il conduttore Luca Sommi ospita lo scrittore e alpinista Mauro Corona. In studio si discuterà dell’aspra contesa in atto nel Terzo Polo tra Matteo Renzi e Carlo Calenda nonché dello scontro sulle nomine ai vertici delle partecipate di Stato. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare i fatti dell’attualità.

“ACCORDI & DISACCORDI” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Di Bernardo a La Confessione per TvLoft di Gomez: “La massoneria inglese riconosce il Goi? Sintomo di grande crisi generazionale”

next
Articolo Successivo

Travaglio sul Nove: “Il ponte sullo Stretto è come il Tav Torino-Lione: non ci sono i soldi. Serve solo per comprare clientele”

next