Torna l’appuntamento con “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento settimanale del Nove, in onda venerdì 7 aprile alle 22.45, dopo i Migliori Fratelli di Crozza. Il conduttore Luca Sommi ospita il sociologo Domenico De Masi. In studio si discuterà delle condizioni di salute del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, delle tensioni sul Pnrr che hanno segnato tutta la settimana, tra la paura di perdere i fondi e le conseguenti recriminazioni politiche di tutti gli schieramenti.
Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare i fatti dell’attualità.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

De Masi a La Confessione per TvLoft di Peter Gomez: “De Luca mi circondò di badanti quindi mi sono dimesso dal Festival di Ravello”

next
Articolo Successivo

Trump, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “L’incriminazione? Lo rafforza. Per l’Europa è molto meno pericoloso di Biden”

next