Attualità

Nilufar Addati su tutte le furie per lo Spid: “Serve un dottorato di ricerca, quattro lauree e 12 specializzazioni per capire come funziona”

di F. Q.

L’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati si è lasciata andare a un piccolo sfogo su TikTok per lamentarsi delle difficoltà riscontrate per effettuare il cambio di residenza. “Io mi sento tanto stupida. Ma perché vivere in questo Paese è così complicato? Ho fato il cambio di residenza e… vogliamo parlare dello Spid? Serve un dottorato di ricerca, quattro lauree e 12 specializzazioni per capire come funziona lo Spid”, ha dichiarato esasperata, ironizzando sulle giravolte burocratiche affrontate.

A quanto pare il sito per prenotare la procedura di rilascio continuava a crashare, facendo sprecare un sacco di tempo all’influencer, che nel suo video esilarante sfoga tutta la sua frustrazione. “Quattro ore del mio pomeriggio impiegate così: per il certificato di residenza. Il captcha che chiede di selezionare semafori e motorini, le password, i codici, inquadra il QR code, e dopo tutto questo casino? il sito crasha e devi ricominciare da capo. Ma perché è così difficile? », ha concluso.

@nilufar.addatiIo non so se ce la faccio♬ suono originale – nilufaraddati

Nilufar Addati su tutte le furie per lo Spid: “Serve un dottorato di ricerca, quattro lauree e 12 specializzazioni per capire come funziona”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione