Nella nuova puntata di “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento settimanale del Nove in onda venerdì 31 marzo alle 22:45, dopo il live di Fratelli di Crozza, il conduttore Luca Sommi ospita il giornalista e saggista Gad Lerner. In studio si commenterà le norme stabilite dall’ultimo Consiglio dei Ministri e si continuerà a seguire l’escalation militare del conflitto in Ucraina, oltre al nuovo corso del Pd, dopo la nomina dei capigruppo vicini a Elly Schlein. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare l’attualità.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Scarpinato a La Confessione per TvLoft di Gomez: “I clan in politica? Li vedo intorno a me. E la sinistra ha dimenticato la Costituzione”

next
Articolo Successivo

Appalti, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Tolgono i controlli minimi, non la burocrazia. Con affidamento diretto aumenteranno i costi”

next