Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:55 del 21 Marzo 2023

Corteo degli esodati del Superbonus, Conte contro i cori: “Non siamo qui per insultare governo e Meloni, se continuate me ne vado”

Icona dei commenti Commenti
“Sono qui per risolvere con voi un problema, ma non siamo qui per insultare il governo e insultare sul piano personale presidente e ministro”. Così Giuseppe Conte durante il corteo contro l’abolizione del superbonus, prendendo il megafono in mano e cercando di fermare i cori dei manifestanti contro la premier Meloni e contro il governo. Conte ha anche minacciato di andarsene: “Se verranno fuori altri insulti, dovrò lasciare il corteo”, ha avvertito. Già durante i cori Conte aveva dimostrato il suo dissenso, scuotendo la testa durante le urla.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione