Nella nuova puntata di “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento settimanale del Nove in onda venerdì 17 marzo alle 22.45, dopo il live di Fratelli di Crozza, il conduttore Luca Sommi ospita il direttore editoriale del Secolo D’Italia Italo Bocchino. Si discuterà ancora di immigrazione e delle ricette che il governo intende adottare per gestire questo fenomeno globale nonché del faccia a faccia tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein nel question time alla Camera. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare l’attualità.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ucraina, Travaglio sul Nove: “Mi preoccupano quelli che credono alla loro stessa propaganda. L’opinione pubblica sa che manca strategia”

next
Articolo Successivo

Bocchino ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Fissare un salario minimo rischia di portare al ribasso, quindi non di portare verso l’alto”

next