Nella nuova puntata di “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento settimanale del Nove in onda venerdì 10 marzo alle 22.45, dopo il live di Fratelli di Crozza, il conduttore Luca Sommi ospita il fisico Carlo Rovelli e il condirettore di Libero Pietro Senaldi. Al centro del dibattito il provvedimento, deciso in Consiglio dei Ministri, che – oltre a inasprire le pene per gli scafisti e promettere espulsioni più efficaci – vuole facilitare gli ingressi regolari per i migranti. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare l’attualità.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Inchiesta Covid, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Giusto indagare, ma il pm stesso non crede alla solidità delle accuse”

next
Articolo Successivo

Migranti, Travaglio sul Nove: “A Cutro Meloni era impreparata. Il governo è terrorizzato dalle statistiche sugli sbarchi”

next