Nuova puntata settimanale del talk di approfondimento del Nove “Accordi&Disaccordi”, in onda venerdì 24 febbraio alle 22:45: il conduttore Luca Sommi accoglierà il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte. Al centro del dibattito la guerra in Ucraina che, a un anno esatto dal suo inizio, vede una contrapposizione sempre più aspra con la Russia. Riflettori puntati anche sul dibattito interno al governo italiano dove la presidente del consiglio Meloni deve controbilanciare le posizioni anti-Zelensky di Silvio Berlusconi. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare l’attualità.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Vittorio Feltri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Berlusconi su Zelensky? Anche gli italiani la pensano così. E sulle armi sono contrario”

next
Articolo Successivo

Costanzo, quando a La Confessione di Peter Gomez su Nove parlò della sua appartenenza alla P2 e disse: “Sono stato un superficiale”

next