Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 17:14 del 13 Febbraio 2023

Zelensky, il vignettista Vauro a La7: “Bacerei in bocca Berlusconi, ha detto una sacrosanta verità”

Icona dei commenti Commenti

“Se fosse qui Silvio Berlusconi, io bacerei in bocca Silvio Berlusconi. Perché ha detto una sacrosanta verità, non so per quale motivo, se per i suoi affari con Putin…Ha detto che c’è un invasore, sicuramente, cattivissimo, ma che c’è anche un pupazzo presidente che sta facendo massacrare il suo popolo per l’interesse degli Stati Uniti e noi gli andiamo dietro”. Così il vignettista Vauro, dopo anni di vignette satiriche contro il leader di Forza Italia, intervenendo a Non è l’Arena su La7 ha commentato le parole di Berlusconi sulla situazione in Ucraina. Il leader azzurro ha attaccato Zelensky, sottolineando che lo giudica “negativamente”, e ha affermato che, da premier, non avrebbe incontrato il presidente ucraino.

“Io auspico di no, ma la tendenza purtroppo sembra quella: si arriverà a usare le armi nucleari tattiche. Ed esploderanno in Europa. La nostra economia sta andando in crisi perché noi seguiamo gli interessi di Biden, degli inglesi e di tutta questa cricca. Noi abbiamo chiuso gli occhi sul Donbass per otto anni”, ha aggiunto Vauro, sottolineando che Berlusconi non ha fatto “altro che ricordare gli accordi di Minsk”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione