Nuova puntata settimanale del talk di approfondimento del Nove “Accordi&Disaccordi”, in onda venerdì 3 febbraio alle 22:45: il conduttore Luca Sommi accoglierà in studio i giornalisti e scrittori Antonio Caprarica e Gad Lerner.

In studio si discuterà del caso di Alfredo Cospito, l’anarchico al 41bis che, con uno sciopero della fame che va avanti da oltre 100 giorni, sta mettendo in discussione l’uso stesso del carcere duro. Inoltre si parlerà anche del vicepresidente del Copasir Giovanni Donzelli, accusato di aver rivelato il contenuto di un documento riservato alla Camera.

Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare i temi più caldi dell’agenda politica.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Successivo

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Donzelli e Delmastro devono dimettersi? No. Prima si dimetta l’intero governo”

next