Nuova puntata del talk di approfondimento settimanale del Nove Accordi&Disaccordi, per continuare a raccontare l’intensa stagione politica del nostro Paese. Venerdì 20 gennaio alle 22.45, Luca Sommi accoglierà in studio il procuratore della Repubblica presso il tribunale di Catanzaro Nicola Gratteri. Con lui si analizzerà la cattura del super latitante di Cosa nostra Matteo Messina Denaro: ha davvero goduto di protezioni ai massimi livelli? E cosa succederà ora nel panorama criminale italiano? Inoltre si parlerà del tema delle intercettazioni che agita gli schieramenti politici. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare i temi più caldi dell’attualità.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Carofiglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il Pd? È in crisi. Bonaccini sbaglia a chiamare ‘amici’ i 5 Stelle: è un lessico manipolatorio”

next
Articolo Successivo

Nicola Gratteri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Parlare di sconfitta delle mafie? Oggi non ci sono le condizioni per dirlo”

next