Torna sul Nove il talk di approfondimento del venerdì “Accordi&Disaccordi”, con un nuovo ciclo di puntate per continuare a raccontare l’intensa stagione politica del nostro Paese. Venerdì 13 gennaio alle 22.45, Luca Sommi accoglierà in studio il primo ospite di questa nuova edizione, lo scrittore ed ex magistrato Gianrico Carofiglio. Al centro della discussione, gli effetti della riforma Cartabia, il caro benzina e la polemica politica seguita al taglio degli sconti voluto dal governo Meloni. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare i temi più caldi dell’agenda politica.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Bonaccorti a La Confessione (Nove) di Gomez: “Nel ’68 Giuliano Ferrara era il mio leader. Mi sono stupita tanto quando cambiò ideali”

next
Articolo Successivo

Caro benzina, Travaglio su Nove: “Le giravolte di Meloni? Ancora nessun contraccolpo su governo, ma ha perso la corazza”

next