“Nel ’94 ho votato Berlusconi e ritornando indietro oggi lo rivoterei ancora”. Così Ilaria D’Amico, ospite a La Confessione di Peter Gomez in onda il 30 dicembre alle 22.45 su Nove ha raccontato la sua fiammata di gioventù per il fondatore di Forza Italia che, all’inizio della sua carriera politica, incarnava per la giornalista “una storia straordinaria, visionaria”. Venendo a tempi più recenti, l’ex volto di Sky ha elogiato il discorso di insediamento di Giorgia Meloni: “A me è piaciuto perché mi annoiavo molto durante i discorsi di insediamento degli altri – ha detto – Anche di quelli che stimavo moltissimo. Il suo l’ho trovato molto più vivace, molto più empatico. E non mi ha sorpreso che venisse da una donna il fatto di cercare invece quel tipo di sfondamento del muro di cristallo anche con le parole”.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ilaria D’Amico si commuove a La Confessione (Nove) e si rivolge alla sorella che non c’è più: “Manterrò le promesse che ti ho fatto”

next
Articolo Successivo

Bonaccorti a La Confessione (Nove) di Gomez: “Vi racconto come andò in Fininvest quando bloccai in diretta la truffa del cruciverbone”

next