Il mondo FQ

Silvio Berlusconi alla cena di Natale del Monza: “Vi porto un pullman di tr**e se battete Juve o Milan” – VIDEO

Silvio Berlusconi alla cena di Natale del Monza: “Vi porto un pullman di tr**e se battete Juve o Milan” – VIDEO
Icona dei commenti Commenti

Un senatore e leader di una forza politica al governo del Paese che promette “un pullman di tr**e” ai giocatori della sua squadra. Silvio Berlusconi ci ricasca e alla cena di Natale del Monza, il club di sua proprietà, scivola nell’ennesima battura scurrile. La frase incriminata è stata tagliata dai video ufficiali, compreso quello postato sugli account social del presidente di Forza Italia, ma è stata ripresa e caricata da un giornalista, Nicolò Schira, presente all’evento.

Berlusconi nel suo discorso sta lodando l’allenatore Raffaele Palladino, subentrato in corsa a Giovanni Stroppa e capace di portare il Monza ampiamente fuori dalla zona retrocessione. “Abbiamo trovato un nuovo allenatore – dice Berlusconi – che era l’allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi”. Poi però l’ex premier rincara: “Ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ‘Ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**e'”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione