Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:17 del 7 Maggio 2024

Minacce a Meloni, Conte a La Confessione di Peter Gomez (Nove): “L’editoriale di Sallusti? Farneticante, ma lo rassicuro: non lo querelo”

Icona dei commenti Commenti

“È stato un editoriale farneticante. Però, vorrei rassicurare Sallusti: non lo querelo”. Così Giuseppe Conte, primo ospite della nuova stagione de La Confessione di Peter Gomez, in onda stasera alle 22.45 su Nove, ha commentato l’articolo in prima pagina su Libero dell’8 dicembre in cui, riguardo alle minacce ricevute da Giorgia Meloni, si leggeva: ‘Chi vuole la morte di Meloni e sua figlia non ha la voce di Conte, ma ha le sue impronte digitali’. “Sallusti ha scritto che devo andare dallo psichiatra, che ho imbracciato il mitra…”, ha detto il leader pentastellato assicurando però di non aver intenzione di querelare Sallusti. “A differenza di Renzi…”, ha commentato Gomez. “Evidentemente non siamo uguali”, ha concluso Conte.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione