“Perché Matteo Renzi ce l’ha tanto con me? Credo che imputi a me il suo insuccesso. Cioè, lui non riesce a comprendere che sta sulle balle agli italiani di suo, senza che ci sia io”. Così Giuseppe Conte, primo ospite della nuova stagione de La Confessione di Peter Gomez, in onda stasera alle 22.45 su Nove, a proposito del suo rapporto con il leader di Italia Viva. “È un indomito nell’attaccare. – ha spiegato il leader M5S – Credo ci sia una dimensione egolatrica, quindi lui, nel momento in cui ha avuto un grande successo in politica, ha pensato che il successo gli fosse dovuto a vita e questo ha alimentato il suo ego. – ha proseguito – Adesso, invece, che ha conosciuto l’insuccesso, il fatto di scendere all’uno, due per cento, non riesce a rassegnarsi e, come mi ha spiegato una persona che gli è molto vicina, imputa a me il suo insuccesso”, ha concluso l’ex presidente del Consiglio.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Successivo

Minacce a Meloni, Conte a La Confessione di Peter Gomez (Nove): “L’editoriale di Sallusti? Farneticante, ma lo rassicuro: non lo querelo”

next