Debutta la nuova stagione del programma cult condotto da Peter Gomez. Dopo oltre 120 interviste one-to-one il direttore de ilfattoquotidiano.it torna sul Nove con “La Confessione”, da venerdì 9 dicembre alle 22.45. Primo ospite del nuovo ciclo è l’ex presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte con il quale Peter Gomez spazierà dagli inizi della carriera politica nel 2013 fino gli argomenti di più stretta attualità. A seguire, l’intervista con l’ex conduttore di Colpo Grosso, showman e cabarettista Umberto Smaila.
Tra i personaggi pubblici invitati negli anni passati, spiccano politici dell’attuale governo come Giorgia Meloni, Guido Crosetto, Daniela Santanchè e Ignazio La Russa; artisti come Fedez, Antonello Venditti, Elodie e Sergio Castellitto; fino all’ultimo mattatore dell’intrattenimento italiano, Gigi Proietti.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Feltri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Opposizione costruttiva? Da Calenda solo frasi fatte e stupidaggini. Non mi sembra lucidissimo”

next