Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:59 del 6 Dicembre 2022

Superbonus, Conte prima tra i manifestanti poi consegna la petizione a Palazzo Chigi: “Voglio evitare che animi si possano agitare”

Icona dei commenti Commenti

Dopo essere stato alla manifestazione in piazza Santi Apostoli a sostegno della vertenza per lo sblocco delle cessioni dei crediti fiscali legati al Superbonus, il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, si è diretto a palazzo Chigi per consegnare una petizione delle imprese “esodate” dal bonus 110%.

“Favoriamo il dialogo delle istituzioni con le persone che sono in difficoltà e soffrono – ha spiegato Conte – Siamo stati in Piazza Santi Apostoli dove mi hanno consegnato un volume con 20mila firme. Ci sono richieste al governo e chiedono che ci siano interventi per consentire ai cittadini e alle imprese di poter rifiatare ed evitare il fallimento”. “Ho dato un contributo anche per evitare che gli animi si possano infiammare, agitare”, ha continuato l’ex premier, sottolineando di aver già presentato emendamenti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione