Consueto appuntamento con la politica e l’attualità sul Nove, con il talk “Accordi&Disaccordi”, condotto da Luca Sommi. Gli ospiti di venerdì 25 novembre alle 22:45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza, sono il fondatore di Articolo Uno Pier Luigi Bersani e lo storico conduttore di Porta a Porta (Rai1) Bruno Vespa, in libreria con “La grande tempesta” (Mondadori).

In studio si discuterà della manovra finanziaria presentata dal governo Meloni che, se da un lato soddisfa la maggioranza, dall’altro, fa infuriare l’opposizione che accusa l’esecutivo di penalizzare i meno abbienti a favore dei più ricchi. Saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi, per commentare a caldo i temi del giorno.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Letta e Calenda sui missili in Polonia? Frettolosi. Se fosse per loro saremmo già in guerra”

next
Articolo Successivo

Manovra, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Contro il Reddito battaglia ideologica per colpire un simbolo del M5s”

next